Bagheria Infiorata 2016 - Parrocchia Anime Sante Maria Immacolata Bagheria

Bagheria Infiorata 2016

Infiorata del Corpus Domini - V Edizione
Anche questa'anno in occasione della solennità  del "CORPUS DOMINI"  si è dato seguito alla V edizione dell'infiorita bagherese .
Sono tanti i gruppi parrocchiali che hanno partecipato con straordinario entusiasmo per tutta la notte del sabato 28 maggio per la realizzazione delle opere; i gruppi parrocchiali come la Milizia dell'Immacolata, maschile e femminile, i gruppi giovanili come il MEG, Giovani in Cammino, ministranti, ministri straordinari dell'Eucaristia, Gruppi scout, confraternite e tanti altri assieme al comune di Bagheria, ed alla polizia municipale.
Per gentile concessione di palermoweb pubblichiamo il video che è stato realizzato per l’occasione. Le immagini sono state curate da Sergio Ferranti.